“Medjugorje è la Chiesa, è la Chiesa in movimento. Medjugorje non è soltanto nella Chiesa, ma è anche per la Chiesa. La Madonna non viene per fondare una Chiesa nuova, ma per aiutare la Chiesa del suo Figlio Gesù a rinnovarsi.
La Madonna ha detto qui: “Lo scopo delle mie apparizioni, cari figli, è che siate felici qui”, perché la Madonna non viene qui a privarci delle gioie della vita.
Lei vuole che siamo felici, e solo con Dio possiamo essere felici. Lei ha detto: “Lo scopo delle mie apparizioni è che siate tutti con me in Cielo”. Padre Ljubo Kurtovic ofm
Questo è il tuo Pellegrinaggio a Medjugorje in pullman in completa serenità!
Ogni viaggio con Tu Sei Pietro Viaggi è coperto da assicurazione medica compreso epidemie o malattie “pandemiche come covid19”
Il pellegrinaggio a Medjugorje in pullman GT 4gg da tutta Italia partenza garantita da min. 30 passeggeri
* Il programma del pellegrinaggio a Medjugorje è da ritenersi puramente indicativo in quanto potrebbe subire variazioni, per diverse proposte della Parrocchia, per condizioni meteo, altre funzioni locali e testimonianze che vengono comunicate di giorno in giorno.
€130 comprensivo della quota di iscrizione e assicurazione (non rimborsabile)
Il saldo del pacchetto viaggio deve essere effettuato 30 giorni prima della partenza.
Gratis (no letto). Quota iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Riduzione 50% della quota + quota iscrizione e assicurazione obbligatoria.
I viaggi a Medjugorje in pullman gt possono essere organizzati da Milano – Roma – Torino – Napoli – Catania e principali città d’Italia. Stai Cercando altre date di partenza?
Richiedi senza impegno un preventivo personalizzato QUI
I documenti necessari sono Passaporto in corso di validità o Carta d’Identità in buono stato.
Dal 26 Maggio 2022 non è richiesto alcun Certificato Covid19 per i viaggi a Medjugorje . Ulteriori informazioni a questo link: QUI
A Medjugorje il fuso orario è identico all’Italia.
Consigliamo abbigliamento di stagione. Medjugorje si trova sullo stesso parallelo di Assisi e ha un clima mediterraneo simile a quello del centro Italia.
L’Euro viene accettato dovunque.
A Medjugorje la lingua è il croato. La lingua italiana è parlata quasi ovunque.
Prefisso Italia 0039 – prefisso Bosnia Erzegovina 00387
Nelle strutture alberghiere è offerta Wi-Fi.
Consiglio: chi ha l’esigenza di telefonare o inviare frequentemente SMS o WhatsApp consigliamo di acquistare a Medjugorje una SIM del gestore di telefonia locale. In alternativa è possibile utilizzare il telefono fisso dell’hotel.
Dalla Bosnia comporre: 0039 + numero. Dall’Italia comporre il normale numero di cellulare.
La corrente elettrica è 220 Volts.
Il gusto dei cibi si avvicina alla tradizione dei Paesi del Nord e dell’Est Europeo. Sono servite zuppe e passati di verdura con una frequenza maggiore rispetto alla pasta e fritti come secondi piatti.
Nelle strutture alberghiere da noi scelte cerchiamo di predisporre cibi cucinati maggiormente al gusto dei pellegrini italiani.
Gli hotel che ci ospitano sono attentamente selezionati ed è necessario per tempo, per offrire le opportune modifiche, segnalare all’iscrizione qualsiasi tipo di intolleranza o allergia per provvedere per tempo, prima della partenza, alle eventuali modifiche presso l’hotel.
Puoi consultarle a questo link: QUI
Sito ufficiale del Santuario di Medjugorje: QUI
Ambasciata Italiana a Sarajevo Bosnia e Erzegovina: QUI
Ambasciata Italiana in Slovenia: QUI
Ambasciata Italiana in Croazia: QUI
Ministero degli Esteri – Viaggiare Sicuri: QUI
Per il trasporto aereo, IATA : QUI